Realizzazione e gestione giardini

Progettare giardini è da sempre una delle nostre attività più impegnative in quanto necessita di conoscenza approfondita e abilità del settore che pochi professionisti possono vantare, per noi la qualità della  creatività del paesaggio deve essere in accordo con la natura e con le esigenze del cliente.

Ci occupiamo di ogni fase fornendo al cliente un servizio "chiavi in mano": dai movimenti terra alla creazione di specchi d’acqua e piscine, dalle piantagioni agli impianti d’irrigazione e di illuminazione.

Piccoli e grandi spazi verdi o giardino-terrazzo di città si possono trasformare in oasi urbane o habitat naturali in armonia con arredamenti e giochi di chiaroscuri, d’acqua e di luci per gli ospiti piu’ esigenti.

Ci occupiamo tra l'altro di:
- progettazione di giardini e giardini pensili
- progettazione di muri vegetali
- progettazione di terrazzi e terrazzi pensili

Elenco delle fasi di progettazione giardini:

SOPRALLUOGO: Valutiamo il contesto e i sogni prima di finalizzare il progetto.
PROGETTO DI MASSIMA: Proposte e stili prendono forma in bozzetti e disegni.
PROGETTO ESECUTIVO: Descriviamo nel particolare il risultato finale con immagini, disegni tecnici e computi dettagliati.
DEFINIZIONE DEI COSTI DELL'OPERA: stesura finale dei costi per la realizzazione del giardino;

Realizzazione e coordinamento lavori: seguiamo la realizzazione del giardino e il coordinamento di tutti i lavori necessari per portare a termine il progetto. Un percorso favorito dall’abilita’ di tecnici che traduce l’idea in realtà, il progetto in giardino concreto, nel rispetto del dettaglio e nei tempi previsti.

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Ulteriori informazioni Accetto